Assicurati che il tuo condominio è unito l'applicazione che cambierà il vostro rapporto con la comunità in cui si vive, se non, scaricare l'applicazione, fare un test gratuito e parlare con il ricevitore.
Un nuovo modo di relazionarsi con i suoi vicini è arrivato!
Con CondomínioApp.com, mancanza di comunicazione nella comunità mai essere un problema. Migliaia di persone stanno già utilizzando in tutto il paese e le statistiche non mentono: 96,9% dei casi in condomini utilizzando il CondomínioApp.com sono risolti tutto il mese, più di 2 milioni di messaggi di posta elettronica sono stati inviati e migliaia di aziende che forniscono il servizio sono registrati e disponibili gratuitamente nella app, tutto per rendere la vita dei liquidatori e residenti migliore, più pratico e più produttivi.
Chi può usare:? Condomini commerciali, residenziali, miste e le associazioni dei residenti di tutte le dimensioni.
Per il liquidatore residente:
La CondomínioApp.com è stato pensato per rendere la gestione più pratica condominiale. I liquidatori possono inviare segnalazioni, inviare avvisi importanti, creare lista di compiti per i dipendenti, ricevere promemoria di importanti manutenzione, gestione delle riserve di condominio, controllare l'accesso dei visitatori, delle imprese e residenti temporanei, creare sondaggi per gli investitori, il controllo della partita, gestire i documenti e le richieste dei residenti. Tutto questo con pochi clic.
Per liquidatore professionale:
liquidatore professionista trae pieno CondomínioApp.com vantaggio che ha, oltre a godere di un cruscotto completo in cui il ricevitore può gestire diverse condomini al tempo stesso e seguire in tempo reale tutto ciò che accade.
Per gli inquilini:
Ricevi sul tuo cellulare tutti i documenti che si incontro non ha potuto partecipare; autorizzare l'ingresso di un visitatore direttamente dall'applicazione e pubblicizzare questo lavoro non si utilizza per un vicino che è nel bisogno.
Inoltre, pianificare una riserva di barbecue e sala da ballo, inviare un evento direttamente al ricevitore, conoscere l'ordine del giorno del condominio, tieniti aggiornato su tutto ciò che accade attraverso il muro, annunciare quel divano non si vuole attraverso la classificato , parlare con il vostro vicino di casa, votare nei sondaggi e ricevere una notifica ogni volta che si ottiene un ordine per l'unità.
Per l'amministratore:
Gli amministratori possono avere uno strumento personalizzato in cui si può avere un canale di comunicazione con i liquidatori e gli inquilini, per facilitare l'integrazione e la disponibilità di documenti.